Tula Free to Grow

Tula Free to Grow è un nuovo modello di marsupio neonato e ha il vantaggio, rispetto ai modelli già esistenti, di non avere bisogno di un inserto per i neonati più piccoli. La seduta ha tre posizioni e può essere allargata. Questo può essere fatto stendendo il tessuto e chiudendo i bottoni alla larghezza desiderata. I bottoni non si sentono e so...

Tula Free to Grow è un nuovo modello di marsupio neonato e ha il vantaggio, rispetto ai modelli già esistenti, di non avere bisogno di un inserto per i neonati più piccoli. La seduta ha tre posizioni e può essere allargata. Questo può essere fatto stendendo il tessuto e chiudendo i bottoni alla larghezza desiderata. I bottoni non si sentono e sono nascosti dal tessuto del marsupio. Grazie all’opzione di allargamento della seduta ci sarà sempre un ottimo supporto da ginocchio a ginocchio. Il marsupio Tula Free to Grow della Tula ha un cappuccio per la nanna che offre supporto se il vostro bambino si addormenta.

Trasporterete il bambino in modo ergonomico e con il massimo comfort. Il marsupio Tula Free to Grow ha delle comode spalline. Esse hanno un’imbottitura extra che garantisce un’eccellente distribuzione del peso. Le cinghie sono regolabili, per regolare l’altezza di trasporto del marsupio. Attorno ai bordi dove sono posizionate le gambe del bambino, c’è un’imbottitura extra. La cintura in vita è molto larga e solida e contribuisce a migliorare il comfort.

Per un neonato, è molto importante che venga trasportato nella posizione a rana. Il marsupio Tula Free to Grow offre questa posizione, per cui è garantita una perfetta seduta. È meglio trasportare i neonati e i bambini più piccoli sulla pancia. Quando il bimbo diventa più grandicello potete cambiare la posizione di trasporto e quindi trasportarlo sulla schiena.

Less
Più

Sort by:

Marka
Tip di Marsupio
Posizione marsupio
Buon per