9.3 (326 reviews)
Servizio clienti
Informazioni sui marsupi
Su di noi
La posizione più comune per portare il bambino in un marsupio è a pancia in giù, di fronte al bambino. Questo è anche nella vita di tutti i giorni con il tuo bambino senza marsupio, il modo più comune per portare il tuo bambino, comodamente tra le tue braccia, contro lo stomaco e il petto. Puoi farlo anche con un marsupio.
Più
Filtra per
Marca
Colore
Adatto a clima caldo
Cotone biologico
Taglie abbigliamento bambino
Posizione marsupio
Filtri attivi
Praticamente tutti i marsupi sono adatti per portare il tuo bambino a pancia in giù di fronte a te. Questi marsupi anteriori supportano la posizione naturale del tuo bambino, riducono il pianto del bambino, rafforzano il legame tra te e il tuo bambino e aiutano contro i disturbi da reflusso e l'appiattimento della testa del bambino perché non è sdraiato in quel momento.
Un marsupio rende facile portare il tuo bambino vicino a te mentre hai le mani libere per fare alcune cose, dal bere il caffè all'aspirapolvere. Un bambino con l'Addominoplastica aiuta anche a cullare e calmare il tuo bambino quando inizia la colica o il tuo bambino sta avendo una giornata di riposo. La vicinanza del bambino in un'Addominoplastica ti consente anche di interagire, stabilire un contatto visivo e creare legami mentre ti muovi durante la tua giornata e spunta la tua lista di cose da fare.
Quando scegli un marsupio per il tuo bambino, assicurati sempre che il marsupio sia ergonomico. Un marsupio ergonomico è progettato in modo tale che il marsupio sia comodo ed efficace per il marsupio e il tuo bambino. I marsupi ergonomici sono realizzati per fornire il miglior supporto sia per i neonati che per i marsupi. Per il comfort di chi lo indossa, il peso del bambino dovrebbe essere distribuito uniformemente nel marsupio. Inoltre, il peso del tuo bambino nel marsupio non dovrebbe esercitare una pressione inutile sulla schiena e sulle spalle del marsupio. Ad esempio, il marsupio dovrebbe avere spallacci imbottiti e un'ampia cintura lombare.
Per il bebè, un marsupio ergonomico deve sostenere il bebè bene e in sicurezza. Un marsupio ergonomico sostiene la postura naturale del bambino e favorisce lo sviluppo sano dell'anca e della colonna vertebrale. Il marsupio deve sostenere i fianchi, la colonna vertebrale e il bacino del bambino. Il bambino dovrebbe essere in posizione M con le natiche del bambino più in basso delle ginocchia e le anche divaricate. Il marsupio anteriore ergonomico dovrebbe sostenere le gambe del tuo bambino fino alla parte posteriore del ginocchio, in modo che le sue gambe non penzolino. Questa posizione di squat ampia e distesa favorisce il comfort del bambino e un buon sviluppo dell'anca.