Marsupio dorsale neonato

Un mondo completamente nuovo si aprirà per il tuo bambino quando inizierai a trasportare il tuo bambino in un marsupio. La maggior parte dei marsupi che ti permettono di portare un bambino sulla pancia, puoi anche usare i marsupi come marsupio.

Mostra 1-16 of 166 articoli

Filtri attivi

Da quando usi un marsupio dorsale

In generale, si consiglia di iniziare a trasportare il bambino sulla schiena quando il bambino può sedersi in modo indipendente e può spostarsi per sedersi più comodamente. Quando tuo figlio è supino nel marsupio, è meno facile raggiungerlo per assicurarti che il tuo bambino sia un po' più a suo agio, quindi il tuo bambino deve farlo da solo.

L'altro fattore a cui prestare attenzione è che il tuo bambino ha un forte controllo del collo e della testa e può stare seduto in modo indipendente, che di solito è di circa 6 mesi.

Come usare un marsupio dorsale?

Iniziare a riportare indietro il tuo bambino richiede un po' di pratica e pazienza. Leggere in anticipo le istruzioni del marsupio che si desidera utilizzare. Inizia con l'aiuto di qualcun altro, preferibilmente qualcuno con una certa esperienza. Puoi anche considerare di chiedere il consiglio di un consulente per l'abbigliamento per padroneggiare le complessità.

Una volta che sei in viaggio con tuo figlio nel marsupio, noterai che il tuo bambino ama guardare con te. Il tuo bambino può anche rannicchiarsi sulla schiena e fare un pisolino. È quindi possibile utilizzare il berretto per dormire per sostenere la testa. Suggerimento: usa il telefono per scattare i migliori selfie e anche per controllare come sta tuo figlio!

A cosa dovresti prestare attenzione quando acquisti un marsupio dorsale?

In primo luogo, assicurati che il marsupio sia adatto per il trasporto sulla schiena. Quasi tutti i marsupi sono adatti per il trasporto sulla schiena, ma non tutti. Quindi prestare attenzione al peso e alla taglia di abbigliamento consigliata del marsupio. Questo indica se il marsupio è adatto al tuo bambino. Inoltre, puoi anche prestare attenzione al tipo di materiale di cui è fatto un marsupio (cotone, cotone organico, tessuto a fascia in cotone, ecc.). Puoi anche guardare il sistema di chiusura. Un marsupio si chiude con fibbie, l'altro deve essere abbottonato e un altro ha il velcro. Tutti i sistemi di chiusura presentano vantaggi e svantaggi. Guarda cosa ti attrae di più.