Marsupio dorsale bambino

I più piccoli sono desiderosi di esplorare ovunque con i propri piedi. Ma le gambe piccole si stancano in fretta... e se ci penso, anche le gambe grandi. Un marsupio in grado di ospitare bambini più grandi può essere di grande aiuto quando sei in viaggio e il tuo piccolo avventuriero ha bisogno di una pausa.

Filtra per

Marca

Marca

Colore

Colore

Adatto a clima caldo

Adatto a clima caldo

Cotone biologico

Cotone biologico

Taglie abbigliamento bambino

Taglie abbigliamento bambino

Posizione marsupio

Posizione marsupio

Mostra 1-16 of 66 articoli

Filtri attivi

Marsupio dorsale bambino

La principale differenza tra marsupi e marsupi è la dimensione, l'altezza e la struttura del pannello posteriore. I marsupi per bambini sono realizzati per avere più spazio per muoversi e hanno un pannello rinforzato per supportare il trasporto sulla schiena di un bambino o di un bambino in età prescolare.

Poche cose sono peggio che dover trasportare un bambino più pesante senza il giusto sostegno. I marsupi sono realizzati per il comfort di chi lo indossa e del bambino, requisito essenziale per lunghe passeggiate ed escursioni.

Cos'è un marsupio dorsale bambino?

Un marsupio è un marsupio dalla struttura morbida che consente di trasportare i bambini sulla schiena oltre il palco del bambino. Per ridurre lo sforzo su spalle, collo e schiena, questi marsupi sono dotati di spallacci imbottiti e regolabili e di una cintura lombare per distribuire uniformemente il peso del bambino. Dovrebbero anche fornire una posizione di seduta ampia e sana per i fianchi che metta le gambe del tuo bambino in una posizione simile a una rana.

La maggior parte dei marsupi ha anche un cappuccio per proteggere la testa del bambino dal sole e un vano portaoggetti per i tuoi oggetti essenziali in movimento. Molti sono adatti per l'uso dall'infanzia fino alla prima infanzia.

Cerchi un Marsupio dorsale bambino?

Molte famiglie iniziano con un marsupio per tenersi vicino e sostenere il collo. Tuttavia, man mano che il tuo piccolo cresce, avrai bisogno di più supporto per portarlo a lungo.

Quando i bambini si stancano o non vuoi che vadano in giro liberamente (pensa: festival di strada, aeroporto, passaggi stretti o boutique con tutti gli oggetti fragili), è utile sia per loro che per te avere un posto dove possono sedersi al sicuro per riposare. . Anche un passeggino può spuntare queste caselle, ma un marsupio è una buona opzione da avere a portata di mano se ti trovi in ​​uno spazio affollato o piccolo o se hai voglia di un po' di tempo in più per le coccole.

Da quale taglia marsupio porta bambino?

Se hai già un marsupio con fibbie o velcro, controlla il limite di peso, la maggior parte dei marsupi può essere utilizzata fino a circa la taglia 80/86. Se il tuo bambino è già intorno a quella taglia, cerca qui la nostra selezione di bambini piccoli e in età prescolare, anche fino alla taglia 134.

Quando cerchi un marsupio per il tuo bambino, guarda sempre attentamente le dimensioni e il peso massimo. I marsupi per bambini sono spesso disponibili dalla taglia 72. La maggior parte dei marsupi per bambini inizia dalla taglia 86. Dipende dalla marca del marsupio per quanto tempo puoi indossarlo, sono disponibili marsupi fino alla taglia 134. Il peso massimo per un marsupio è spesso di circa 27 kg, anche questo varia a seconda della marca. Il peso massimo è spesso indicativo, questo indica a quale peso è stato testato il tessuto. In pratica spesso si scopre che si può portare ancora oltre il peso massimo indicato.

Esistono numerosi marchi in cui la larghezza dello schienale è regolabile, come Fidella e Neko. Come con i marsupi, questo marsupio cresce con il tuo bambino. Puoi regolare la larghezza in modo che le gambe del tuo bambino siano ben posizionate e non troppo larghe o troppo strette.