Termini e condizioni

Termini e condizione

1. Generale

Yippee B.V. è istituita presso:

Bernhardstraat 10b
6707 CM Wageningen
Paesi Bassi

Numero di Registrazione alla Camera di Commercio: 72037377
Numero di Partita IVA: NL858957437B01

Le seguenti Condizioni si applicano a tutte le forniture e servizi della Yippee. Effettuando un ordine, il cliente accetta queste condizioni. Yippee si riserva il diritto di modificare questi termini di volta in volta senza preavviso.

Tutti i diritti, gli obblighi, le offerte, gli ordini e gli accordi inclusi in questi termini e condizioni sono soggetti esclusivamente alla legge Olandese.

Effettuando un ordine sul sito web Yippee, il cliente accetta automaticamente i termini e le condizioni.

2. Ordini
I clienti possono effettuare un ordine sul sito web Yippee, con una email o per telefono. Subito dopo aver completato un ordine, il cliente riceverà una email di conferma con inclusi i dettagli dell’ordine e il costo totale.

Yippee si riserva il diritto di rifiutare un ordine che può derivare, per esempio, da uno dei seguenti motivi:

• L’articolo ordinato non è in magazzino
• L’incapacità da parte della Yippee di ottenere l’autorizzazione del pagamento
• L’identificazione di un errore sull’informazione del prodotto, incluso il prezzo o la promozione

Se dovessero sorgere dei problemi con il vostro ordine, Yippee vi contatterà il prima possibile.

3. Prezzi

Tutti i prezzi indicati sul sito web Yippee sono in Euro e inclusi di IVA. Yippee ha un numero di partita IVA registrato in Olanda e al vostro ordine sarà addebitata l’aliquota IVA Olandese applicabile.

Il Numero di Partita IVA della Yippee è: NL858957437B01

I prezzi indicati sul sito non includono le spese di spedizione. Le spese di spedizione saranno addebitate durante il processo dell’ordine, a seconda del luogo di consegna del vostro ordine.

4. Pagamento

 
5. Spedizione
 
6. Resi e sostituzione
 
7. Responsibilità
Yippee ha fatto il possibile per evidenziare tutte le informazioni sul suo sito web nel modo più preciso e accurato. Tuttavia, Yippee si riserva il diritto di rifiutare ordini dove le informazioni, inclusi i prezzi e le promozioni, sono state pubblicate in modo errato. Yippee non è responsabile delle conseguenze sorte a causa di informazioni incomplete o errate sul suo sito web.

Yippee non può essere ritenuta responsabile per deviazioni del prodotto derivanti da foto o dalla qualità di un monitor.
 
8. Privacy
 
9. Cookies, pubblicità
10. Reclami
Yippee si impegna al massimo per soddisfare i propri clienti. Ciò nonostante dovessero sorgere dei motivi di insoddisfazione o avete delle domande, si prega di contattare Yippee via email info@yippee.nl.

11. Recensioni clienti
I clienti possono inviare commenti o recensioni riguardanti i prodotti del sito web Yippee. Tuttavia, Yippee non può ritenersi responsabile dell’accuratezza di queste recensioni dei clienti.

12. Diritti dáutore

Tutti i diritti, inclusi i diritti d’autore, in questo sito web sono riservati o concessi in licenza a Yippee. I contenuti di questo sito web, incluse le immagini, non possono essere copiate, salvate o distribuite senza previo consenso scritto della Yippee.
 
13. Diritti di proprietà
Yippee è proprietaria dei prodotti fino al ricevimento completo del pagamento.