Cosa dovrebbe indossare il bambino in un marsupio?

Come bambino nel marsupio

Spesso ci viene chiesto cosa dovrebbe indossare un bambino in un marsupio. Quali vestiti indossa il tuo bambino in un marsupio, te lo elenchiamo qui per te.

Come bambino nel marsupio

La risposta alla domanda su cosa dovrebbe indossare un bambino in un marsupio è che è meglio per te come genitore o tutore. Puoi vedere e sentire come sta il piccolo nel marsupio. Considera anche come è la tua regolazione della temperatura. Se ti scaldi rapidamente, trasferisci rapidamente la temperatura corporea al bambino nel marsupio. Quindi tienilo a mente. Altrettanto importante, ovviamente, è la temperatura esterna. Se sei appena dentro e porti il ​​piccolo nel marsupio per farlo addormentare o per calmare le coliche, allora un abbigliamento regolare è più che sufficiente.

Vestiti del bambino in un marsupio in autunno o in inverno

Cappello! Pensa a un cappello! Gran parte della temperatura corporea lascia il nostro corpo attraverso la testa. Quindi quando fuori fa più freddo ed esci con il marsupio, un cappello è d'obbligo. Tieni inoltre presente che le gambe del tuo bambino possono raffreddarsi. Le gambe dei pantaloni sono sollevate nella posizione seduta del bambino nel marsupio. Indossa i tuoi calzini alti extra caldi o i pantaloni di una taglia più grande. Puoi anche guardare dei bei stivaletti o delle calde pantofole. Sconsigliamo i pantaloni con i piedi attaccati (una tutina). I piedi del bambino potrebbero diventare troppo stretti o schiacciati dalla tensione. Inoltre, basta mettere il bambino con abiti normali, magari con un cardigan. Una giacca invernale nel marsupio non è comoda per il tuo piccolo e nemmeno per te. Indossa la tua giacca ma tienila aperta in modo che il tuo piccolo possa godere al massimo del calore del tuo corpo. Usa un marsupio cover per tenere al caldo il tuo piccolo. Puoi anche guardare una giacca per i portare, si tratta di giacche con inserti separati che rendono la tua giacca più grande. Puoi indossare semplicemente la giacca, ma anche quando porti il ​​​​tuo piccolo davanti o dietro.

Cosa dovrebbe indossare il bambino in un marsupio in primavera

A seconda della temperatura esterna, indossi vestiti normali e possibilmente un cardigan. Ricorda che il marsupio è anche uno strato di protezione contro il freddo o il vento. Un cappello, una custodia per il trasporto o una giacca per il trasporto possono sicuramente tenere al caldo il tuo piccolo in primavera. Nelle calde giornate primaverili, assicurati che il bambino non sia vestito troppo calorosamente.

Da indossare in estate

Finalmente caldo! Se esci d'estate con il tuo bambino nel marsupio, per te e il tuo piccolo è sufficiente un abbigliamento ordinario (estivo), a volte un pagliaccetto è più che sufficiente. È importante proteggere il piccolo dal sole. Quindi lubrifica bene la pelle che è esposta e metti il ​​tuo bambino su un grazioso cappellino estivo e magari anche un paio di occhiali da sole. È davvero caldo, pensa a 30 gradi e più caldo, non indossarlo troppo a lungo. Probabilmente tu e il tuo bambino siete già molto caldi e c'è meno spazio nel marsupio per perdere calore. Tieni d'occhio il tuo bambino se lo indosserai e limitalo a ciò che è necessario.

Marsupio estivo

Il tipo di marsupio che usi in estate (o quando ti senti subito caldo) può anche renderlo molto più semplice. Sono disponibili molti marsupi realizzati in tessuto traspirante, come lino o rete ad aria fredda o tessuto di bambù. Questi marsupi sono decisamente consigliati. E se hai un marsupio del genere e vuoi indossarlo in inverno, assicurati di avere uno strato di vestiti in più.

Qui trovi tutti i nostri marsupi per le temperature più calde: marsupio in estate

Cosa dovrebbe indossare il bambino in un marsupio?