Ergobaby Evolve

La sdraietta Ergobaby Evolve 3 in 1 è fatta per crescere con il tuo piccolo: da accogliente lettino per neonati a rilassante sdraietta per neonati a funzionale seggiolino per bambini.

Mostra 1-2 of 2 articoli

Filtri attivi



La sdraietta Ergobaby Evolve 3 in 1

La sdraietta Ergobaby Evolve offre supporto ergonomico e comfort dal primo giorno fino all'infanzia. Il riduttore neonato incluso fornisce supporto dalla testa ai fianchi e aiuta a prevenire l'appiattimento del cranio nei bambini. Il morbido tricot e la rete traspirante della sdraietta Ergobaby Evolve offrono comfort in tutti i punti giusti. La sdraietta Ergobaby Evolve è regolabile in tre altezze con un comodo pedale e blocco di sicurezza. La sdraietta Ergobaby Evolve 3 in 1 si ripiega per facilitarne il trasporto o lo spostamento in un'altra stanza.

Con la sdraietta Ergobaby Evolve, il tuo piccolo può dondolarsi da solo, senza bisogno di spine, batterie o interruttori!

La sdraietta Ergobaby Evolve è adatta fin dalla nascita

La sdraietta Evolve 3 in 1 è specificamente progettata per sostenere i bambini dal primo giorno (peso minimo 2,5 kg). Quindi si utilizza l'inserto rimovibile per i neonati. Indispensabile per i neonati, la sdraietta Evolve li sostiene dalla testa ai fianchi. Nella sdraietta Ergobaby il tuo bambino siede in una posizione ergonomica M. Inoltre, la testa del neonato è supportata per aiutare a prevenire l'appiattimento del cranio.

La sdraietta Ergobaby Evolve può essere utilizzata fino all'età dei più piccoli

Con l'inserto ergonomico, la sdraietta Evolve può essere utilizzata fin dalla nascita (con un peso di almeno 2,5 kg). L'inserto può essere utilizzato fino a quando il bambino pesa 5,5 kg. La modalità bambino può essere utilizzata dalla nascita fino a quando il bambino pesa 9 kg o fino a quando il bambino inizia a stare seduto. La modalità bambino può essere utilizzata dal momento in cui il bambino può salire e scendere autonomamente dal seggiolino fino a quando il bambino pesa 13,2 kg.

Cosa rende così speciale la sdraietta Evolve di Ergobaby?

Il riduttore neonato Ergobaby Bouncer è raccomandato da un ortopedico pediatrico e fornisce un supporto insuperabile dalla testa ai fianchi. Il seggiolino cresce con il tuo bambino, da neonato a neonato a bambino. Per la sdraietta Evolve, Ergobaby ha utilizzato una combinazione di morbido tricot e rete traspirante per creare morbidezza e flusso d'aria nei punti giusti. Il pedale rende facile e senza problemi passare da una modalità all'altra della sdraietta e consente di ripiegare il sedile in piano per riporlo facilmente. La leggera sdraietta Evolve è ideale per l'uso in casa. Grazie al design ben congegnato, si adatta perfettamente a qualsiasi interno. Viene fornito con la garanzia a vita ErgoPromise.

Perché dovrei comprare una sdraietta per bambini?

Le sdraiette naturali, come la sdraietta Ergobaby Evolve, sono alimentate dai movimenti del tuo bambino. Con movimenti delicati e naturali, il bambino può godere dell'effetto calmante delle altalene. Non hai bisogno di batterie, interruttori o spine. Devi solo metterci dentro un bambino! La sdraietta è un posto sicuro in cui il bambino può rilassarsi e dà tranquillità ai genitori quando non possono tenere il bambino tra le braccia.

Dettagli del prodotto della sdraietta Ergobaby Evolve

  • Peso della sedia: circa 3,8 kg
  • Età: adatto per neonati fino a circa 3 anni
  • Peso massimo del bambino: 13,2 kg
  • Materiale:
  • Rete: 100% poliestere
  • Maglia Ponte: 79% poliestere / 17% viscosa / 4% elastan
  • Twill: 100% cotone
  • Telaio: plastica ABS
  • Cosa c'è nella confezione: Sdraietta 3 in 1 Evolve con inserto neonato

Accessori della Sdraietta Ergobaby Evolve

Con la sdraietta 3 in 1 Ergobaby Evolve è disponibile un arco di gioco acquistabile separatamente. Basta fare clic su questo sulla sdraietta Ergobaby. Guarda Ergobaby Evolve Play Arch Ocean Wonders qui.