Ergobaby Omni Breeze

L'Ergobaby Omni Breeze è un marsupio con un eccellente tessuto di ventilazione. Il marsupio ergonomico Ergobaby Omni Breeze è realizzato in tessuto SoftFlex Mesh per massimizzare il flusso d'aria, così tu e il tuo bambino sarete comodi e asciutti tutto il giorno.

Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 179,00 € - 200,00 €

Colore

Colore

Taglie abbigliamento bambino

Taglie abbigliamento bambino

Mostra 1-6 of 6 articoli

Filtri attivi

L'Ergobaby Omni Breeze ha SoftFlex Mesh per il massimo flusso d'aria

Progettato con rete che copre la maggior parte di chi lo indossa per la massima traspirabilità. Il tessuto Softflex Mesh ha un'esclusiva forma a diamante con le sacche d'aria che si aprono sul bordo esterno e la micro rete interna che fornisce un facile flusso d'aria con una sensazione confortevole.

L'Ergobaby Omni Breeze cresce con il tuo bambino

Il marsupio Ergobaby Omni Breeze si adatta alla crescita del tuo bambino in un solo passaggio. Regola il sedile utilizzando le linguette in velcro sulla cintura in base all'altezza del tuo bambino: lungo le linee rosse per un bambino tra 50,8-61 cm (0-3 mesi), lungo le linee gialle per un bambino tra 61-71 cm (3 -9 mesi), lungo le linee blu per un bambino sopra (9 mesi +).

L'Ergobaby Omni Breeze ha spallacci incrociabili

Puoi indossare il marsupio Ergobaby Omni Breeze con gli spallacci incrociati sulla schiena. Indossare cinghie incrociate o cinghie parallele è una preferenza individuale. Le cinghie incrociate rendono facile posizionare gli spallacci dove li trovi più comodi sulle spalle. Ciò è particolarmente utile per i genitori con spalle più strette o più larghe. È anche apprezzato dai genitori con minore mobilità in quanto non è necessario allungare la mano per allacciare e stringere la cinghia pettorale poiché tutte le fibbie e le chiusure sono allacciate nella parte anteriore.

Qual è la differenza tra Omni Breeze e Omni 360?

L'Ergobaby Omni Breeze è il marsupio più traspirante che può fare tutto. La leggera rete SoftFlex che copre quasi l'intero marsupio offre il massimo flusso d'aria con un aspetto aerodinamico per mantenere te e il tuo bambino freschi e asciutti tutto il giorno. Inoltre, ha ritagli di schiuma nella cintura e supporto lombare per la traspirazione. L'Ergobaby Omni 360 Cool Air Mesh offre pannelli in mesh mirati per un'elevata traspirabilità con un aspetto più tecnico. Entrambi i marsupi offrono tutte le posizioni di trasporto (dentro, fuori, sul fianco e sulla schiena), caratteristiche premium (spallacci imbottiti, supporto lombare, cappuccio, ecc.) E possono crescere da neonato a bambino (0-48 mesi).