La Hoppediz Ring Sling è realizzata con il tessuto originale della fascia Hoppediz e si indossa attorno a una spalla. La Ring Sling è facile e veloce da usare dal momento che non sono necessarie speciali tecniche di legatura. Dovete solo tirare il tessuto tra i due anelli e legarlo. La Hoppediz Ring Sling è facilmente regolabile in modo che una taglia unica si adatti a tutti gli utilizzatori.
Nella Hoppediz Ring Sling trasporterete il vostro bambino sempre in modo sicuro ed ergonomico, frontalmente o sul fianco. Coloro che hanno già esperienza nel trasportare il bambino, possono anche usare la Ring Sling per il trasporto posteriore. I piccoli neonati vengono trasportati in su nella posizione a M con le gambe all’interno nella Ring Sling, mentre i bambini più grandicelli avranno le gambe fuori dalla fascia. Se avete un/a bimbo/a curioso/a, sarà pratico trasportarlo/a sul vostro fianco in modo che possa avere una visuale migliore.
Siccome la Hoppediz Ring Sling viene indossata in modo asimmetrico su una spalla e il peso del vostro bambino non è distribuito in maniera uniforme, la Ring Sling è ideale per percorsi brevi o a casa. Per il trasporto del bambino su distanze più lunghe o per chi ha problemi di schiena, consigliamo un marsupio porta-bebè ergonomico dove il peso è distribuito in modo uniforme sulle spalle e sui fianchi.
La Hoppediz Ring Sling è facile da ripiegare e da tenere in borsa. Come nella fascia porta-bebè, l’allattamento non è un problema nella Ring Sling.
Caratteristiche della Hoppediz Ring Sling:
• Materiale: 100% cotone
• Misura: 200 cm x 70 cm
• Materiale in tessuto a trama diagonale
• Trasporto frontale o sul fianco
• Adatto fin dalla nascita fino a circa i due anni
• Lavabile in lavatrice fino a 60° C
• Istruzioni con foto dettagliate
• Ripiegabile e compatto
Tip di Marsupio | Fasce portabebè |
Posizione marsupio | Ventrale, dorsale, Sul fianco |
Buon per | Baby |