Resi e sostituzione

Resi e sostituzione


Se avete fatto un acquisto sul sito web Marsupio-neonato.it (Yippee!), potete sostituire o rendere il vostro articolo ottenendo un rimborso fino a 14 giorni dopo l’acquisto (dalla data di ricevimento).

Si prega di avvisare la Yippee! del reso tramite email a info@yippee.nl prima di restituire l’articolo. Non dimenticate di indicare il numero dell’ordine nella email per una rapida gestione.


Potete restituire il vostro acquisto al seguente indirizzo:


Yippee B.V.
Nudepark 168
6702 DX Wageningen
Paesi Bassi


Non attaccare l'etichetta con l'indirizzo direttamente sulla confezione dell'articolo. Usa la scatola di spedizione in cui hai ricevuto il pacco o avvolgilo in carta marrone o in una borsa robusta. Se l'imballaggio è danneggiato, addebiteremo i costi per questo.

Si prega di includere una nota nel pacchetto del reso con il vostro numero d’ordine e facoltativo anche i motivi del reso.

I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente, il quale è anche responsabile del prodotto fino a quando viene ricevuto dalla Yippee! La responsabilità per la spedizione di ritorno è del cliente fino al ritorno è con Yippee! è arrivata. Yippee! rimborserà l'importo solo quando il reso è arrivato a noi ed è stato controllato.


L’articolo non può essere reso o sostituito se:

• È stato lavato o usato
• Non sono state rispettate le istruzioni d’uso
• L’imballaggio (incluse le etichette) dell’articolo sono danneggiate o mancanti e/o
• È evidente un tentativo di riparazione


Condizioni di ritorno Cuscino Babydorm
Per il cuscino Babydorm, si applica la condizione di restituzione aggiuntiva che lo strato protettivo in plastica deve essere ancora attorno al cuscino se si desidera restituirlo, a causa dell'igiene.

Rimborso
Yippee! rimborserà il prezzo di acquisto (escluse le spese di spedizione) e l’importo verrà accreditato sul vostro conto il prima possibile entro 14 giorni.

In caso di articoli danneggiati o difettosi, Yippee! sostituirà i prodotti oppure offrirà un rimborso incluse le spese di spedizione.

Se avete ricevuto un ordine sbagliato, Yippee! sarà responsabile per l’invio dell’ordine corretto.